Strip

MODULI RISCALDANTI A SCOMPARSA

Sono strisce riscaldanti realizzate con un polimero innovativo autoregolante che, in virtù della sua unicità, si riscalda al passaggio della corrente elettrica a 24, 36 o 230 volt.

Grazie all’elettricità il sistema posizionato sotto pavimento, sotto intonaco, a parete e a soffitto rende confortevole un ambiente in totale autonomia.

STRIP SI DISTINGUE IN 2 VERSIONI

STRIP INDOOR

Si collega ad un alimentatore elettronico con bassissima dispersione che può essere alimentato a 24 o 36 volt, ma può essere sostenuto anche da energia solare o eolica.

STRIP OUTDOOR

Funziona direttamente con la tensione di rete e può rappresentare la soluzione ideale per evitare il permanere di neve o ghiaccio nelle zone antistanti gli edifici, sui tetti delle abitazioni e nelle aree pedonabili e carrabili.

CALDOBENESSERE STRIP è intelligente poiché riconosce mobili e oggetti appoggiati sulla superficie sopra la quale viene installato. Il mancato scambio termico nei punti di contatto di questi con la superficie lo induce ad autoregolarsi riducendo gli sprechi.

L’impiego di CALDOBENESSERE STRIP comporta ulteriori vantaggi per la salute e l’ambiente. Il sistema non brucia e non mette in circolazione polvere, non genera gas pericolosi ed è anche biodegradabile quando esposto alla luce solare.